Programmatori di talento cercasi

Mobile o web, junior o senior, diplomato o laureato: cerchiamo due nuovi developer per la sede di Empoli.

Vogliamo essere un punto di riferimento per i professionisti della comunicazione e investire sui talenti del territorio: in questo momento siamo alla ricerca attiva di figure specializzate nella programmazione, in grado di lavorare fianco a fianco con creativi, strategic planner, social media manager e developer.
Hai conoscenza dei linguaggi Java e Javascript, Php e Jsp? Conosci i linguaggi Objective-C, Actionscript 3? padroneggi il linguaggio SQL? conosci Joomla, Drupal, Liferay, Sharepoint?

Se hai tutte queste conoscenze o anche solo in parte, chiamaci subito per un colloquio: abbiamo tempi stretti. L’agenzia, specializzata nella realizzazione di progetti di comunicazione around the line, conta su un team affiatato, composto da 50 professionisti distribuiti nelle sedi di Empoli, Milano e Guadalajara. Da Leroy Merlin a TotalErg, da Bikkembergs a Samsung, il golive di ogni progetto attesta la qualità del lavoro che Adacto è in grado di offrire ai propri clienti grazie a un costante impegno che coinvolge tutta la squadra integrandone le molteplici competenze.